L’applicazione del concetto soddisfare le aspettative, i bisogni e le richieste, esplicite ed implicite, del Cliente è il fondamento del concetto Qualità. In tale ottica l’Ambulatorio applica il Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Con il Sistema di Gestione per la Qualità Villa S. Andrea ha inteso ottenere una maggiore conoscenza dei propri processi, aumentare la capacità di monitoraggio delle proprie prestazioni,  migliorare costantemente la capacità di conoscere e soddisfare le esigenze dei Pazienti offrendo loro la garanzia che tutte le attività siano effettuate secondo una metodologia prestabilita e soggetta a miglioramento continuo.

Il centro del Sistema di Gestione per la Qualità è dunque il Paziente.

 

 

LA POLITICA PER LA QUALITÀ DI VILLA S. ANDREA

Le norme ISO attribuiscono all’Amministratore di Villa S. Andrea, il compito di perseguire, definire ed attuare la Politica per la qualità.

Essa comprende gli obiettivi e gli indirizzi generali di un’organizzazione relativi alla qualità.

La politica per la Qualità così come approvata dall’Amministratore Unico è resa pubblica mediante affissione nell’ Ambulatorio.

 

LA CARTA DEI SERVIZI DELL’AMBULATORIO VILLA S. ANDREA

Redatta in conformità alla direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri, la Carta stabilisce tempi e modalità di erogazione dei sevizi forniti dall’Azienda.
 A questo fine individua una serie di indicatori di qualità che si impegna a rispettare rigorosamente e che hanno come obiettivo la massima soddisfazione del Cliente.
La Carta, nel rispetto delle leggi e regolamenti vigenti, diventa così lo strumento che permette ai pazienti che usufruiscono dei servizi e delle infrastrutture dell’ Ambulatorio Villa S. Andrea, di controllare la qualità dei servizi offerti in base ad un preciso quadro di riferimento.
Nell’area Download è possibile scaricare l’ultima versione aggiornata.

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